Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre: Steffy riabbraccia Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Li rivela a Bill Lia ma dove si nasconde Scilla, che tiene segregato fin. I due liberano il giovane medico e lo riconducono direttamente da Steffy. Cosa succederà alla Carter? Sarà di nuovo messa in carcere sconterà, finalmente, la pena che merita? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 ottobre 2023

Beautiful, la puntata del 12 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 ottobre 2023, abbiamo visto che Sheila tiene ancora Finn prigioniero e non intende lasciarlo andare. Il dottore vuole tornare dalla sua famiglia, ma la donna glielo impedisce.

La Carter, infatti, non vuole che il figlio ritorni da Steffy e dai bambini. Li si riprende dallo stato confusionale in cui era piombata dopo l'incidente e così racconta quanto accaduto a Bill e Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2023, vedremo che Li rivela a Bill e Liam dove si nasconde Sheila: in questo posto, la donna tiene segregato il figlio fin.

Il giovane dottore, infatti, è ancora vivo. Padre e figlio, insieme alla dottoressa, raggiungono l'appartamento per dare un taglio a questa storia e salvare il medico. Giunti sul posto, fin può finalmente riabbracciare lì. Il magnate, inoltre, lo conduce direttamente da Steffy. Come reagirà Steffy alla vista di suo marito che credeva morto?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle sooap opera più amate del picclo schermo e di Mediaset.