Beautiful, le anticipazioni del 13 settembre: la preoccupazione di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke vorrebbe Ridge nuovamente al suo fianco, anche se ciò accadrà tra qualche tempo. La Logan, inoltre, nota che Steffy è sempre più dipendente dalle pillole prescritte dal dottor Finnegan. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 12 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 settembre 2021, abbiamo visto che Shauna va da Wyatt e lo ringrazia per aver reso nuovamente felice sua figlia. Brooke cerca di convincere Ridge a fare ritorno a casa, mentre Bill riceve un messaggio urgente da Quinn. Lo stilista dice che non riesce a perdonarla e - quando arriva Bill - se ne va arrabbiato.

Lo Spencer comprende di essere stato manipolato dalla moglie di Eric. Katie pensa che Eric e Donna formavano una bella coppia, ma il patriarca afferma che non intende lasciare la moglie Quinn, anche se la Forrester ha dei dubbi al riguardo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2021, vedremo che Ridge ha una discussione animata con Bill al quale fa notare di aver udito la dichiarazione d’amore che ha fatto a Brooke e che era ricambiata, ma il magnate nega che la Logan abbia sostenuto l’amore che lui prova.

Anche Brooke capisce che Steffy sta sviluppando una vera e propria dipendenza dalle pillole e inizia a preoccuparsi per la giovane. La Logan, inoltre, pensa che Ridge ritornerà da lei, anche se ci vorrà del tempo. Andrà così? Intanto, il Forrester è ufficilamente sposato con Shauna Fulton, anche se le nozze sono avvenute mentre lui non era lucido.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1242280876089716736?s=20