Beautiful, le anticipazioni del 13 settembre: la rabbia di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bill spera che Ridge faccia pagare amaramente a Justin ciò che ha fatto a lui e a Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 12 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 settembre 2022, abbiamo visto che Liam e Hope sono felici di essere nuovamente insieme e vivere la loro vita insieme ai loro bambini.

Il giovane Spencer è deluso del tradimento attuato da Justin. Paris, intanto, viene rassicurata da Zende il quale le spiega che non c’è stato nulla con Zoe, solo una semplice attrazione. Wyatt si reca dal padre in ufficio, dove l’uomo è con Katie. Thomas sopraggiunge e raconta a Bill le macchinazioni di Justin per mettere le mani sulla Spencer Pubblications. Barber prova a giustificarsi ma per lui è troppo tardi.

Beautiful, le anticipazioni del 13 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2022, vedremo che Steffy, Brooke e Thomas parlano del tradimento di Quinn e Carter nei confronti di Eric. Tutti credono che l’avvocato sia stato solamente manipolato dalla Fuller e che merita di rimanere alla Forrester. Justin chiama Ridge e gli dice che ha qualcosa da dirmi, implorandolo di non denunciarlo per il sequestro di Thomas.

Bill non riesce ancora ad accettare la malvagità di Justine e spera che Ridge gliela faccia pagare per aver sequestrato suo figlio. Quinn va da Carter e gli dice che è stata cacciata di casa e che ha perso il lavoro. Tra una parola e l’altra, si fanno prendere dalla passione.