Beautiful, le anticipazioni del 14 agosto: Flo e Wyatt pensano a costruire una famiglia

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna si proclama la nuova signora Forrester e Ridge resta di stucco per quello che ha combinato la donna. Intanto, Thomas è molto preoccupato per Steffy. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 agosto 2021, abbiamo visto che Ridge fa notare a Shauna che i documenti del divorzio, seppur firmati, non sono validi poiché non ancora protocollati. La Fulton, però, sottolinea di aver consegnati prima del matrimonio a Las Vegas, pertanto ora è lei la nuova signora Forrester.

Thomas è preoccupato per Steffy, che sente dolore ma non si lamenta. Lui la spinge a prendere più antidolorifici e così lei chiama il dottore Finn per avere altri farmaci. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amatee del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 agosto 2021, vedremo che Ridge è ancora molto scosso dalle parole di Shauna, la quale avrebbe presentato i documenti per il divorzio, prima di sposarsi con lui a Las Vegas. Sopraggiunge Carter, il quale fornisce a Ridge il plico con le carte del divorzio, anche se lo stilista non ricorda affatto di aver parlato con l’avvocato in quei giorni.

E ha ragione: si tratta di un piano architettato da Quinn e dalla Fulton. Intanto, Brooke organizza la serata romantica per lei e il marito ma quando l’uomo la raggiunge, la Logan capisce che c’è qualcosa che non va. Wyatt e Flo non vedono l’ora di costruire una famiglia insieme. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20