Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio: la rivelazione di Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo riesce finalmente ad ottenere il perdono da Brooke che, fino a quel momento, non aveva ancora il cuore così aperto da poterla accogliere come Logan quale è. Katie, inoltre, rivela a Bill di amarlo ancora. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 1° maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° maggio 2022, abbiamo visto che Liam confessa a Wyatt che sprofonderà nella disperazione se Hope deciderà di lasciarlo. Hope non crede alle parole di Thomas, ma lui le conferma che è stato Vinny ad orchestrare tutto. Le dice che l’amico voleva che loro si riavvicinassero, per questo ha messo in piedi questo piano.

Steffy è al settimo cielo per la proposta ricevuta da Finn, ma gli ricorda che aspetta un bambino da Liam. Finn, però, le racconta della macchinazione di Vinny: il figlio è suo. Steffy, commossa, accetta la proposta: le dice che ha saputo, fin dal primo momento, che il bambino fosse suo.

Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 maggio 2022, vedremo che Nonostante le scuse di Flo, Brooke non riesce ancora a perdonare la ragazza per quello che ha fatto a Hope: le ha sottratto Beh ed è difficile da digerire.

Però, poi, riapre il suo cuore, ricordando che lei è la figlia di Storm, suo fratello e la abbraccia. Anche Bill spera di avere un’altra chance e così Katie le dice, piangendo, di amarlo ancora. Shauna spinge Wyatt a riconoscere Flo, a tutti gli effetti, come una Logan. Flo, però, ferma la genitrice dicendole di essere stata perdonata.