Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile: la confessione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy rivela a Liam che è stato Thomas a spingerla a baciarlo. Come reagirà lo Spencer di fronte a questa confessione? Affronterà il giovane stilista per chiarirsi sulla vicenda? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 aprile 2021, abbiamo visto che che Brooke rivela a Katie che Shauna e Ridge si sono baciati e la donna resta sgomenta. La Logan dice alla sorella che ha chiesto anche a Eric di allontanare dalla villa sia Quinn che Shauna, in quanto non sono persone raccomandabili.

Katie crede che stia usando la Fulton solo per farla ingelosire. Wyatt lascia definitivamente Sally, la quale teme di perdere anche il suo lavoro visto che non riesce a concentrarsi e realizzare gli abiti per Steffy.

Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2021, vedremo che Thomas convince Steffy di non rivelare nulla del loro piano. Poi, incontra Hope, la quale è molto delusa del bacio che si sono scambiati Hope e Liam e mai si sarebbe aspettata un comportamento simile da parte dello Spencer.

Inoltre, non ha apprezzato il fatto che Liam le abbia chiesto di allontanarsi da Douglas per poterlo sposare. Non vuole lasciare Liam, ma nemmeno allontanarsi dal piccolo Douglas. Liam dice a Steffy di non incolparsi del bacio, in quanto è stata una cosa imprevista. Steffy, però, non riesce a mentirgli e gli dice che è stato Thomas a spingerla a baciarlo. Che ne penserà il giovane Spencer?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20