Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile: Thomas vuole riconquistare Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2022

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope piange disperata per l'esito del test di paternità, ma Liam la esorta a non gettare la spugna proprio ora, implorando - ancora una volta - il suo perdono. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 aprile 2022, abbiamo visto che Steffy, insieme a Liam, Hope e Finn, sono nello studio della dottoressa Campbell per scoprire i risultati del test di paternità. Il bambino, secondo quanto rivela la dottoressa, non è di Finn, bensì di Liam. Il dottore rimane deluso ma Hope fugge dalla stanza, seguita dallo Spencer. Steffy crede che il test abbia dato un risultato sbagliato, ma la dottoressa le dice che è quella la verità.

Thomas dice a Brooke che spera per Hope che il figlio sia di Finn, affinché riprenda felicemente la sua vita: Brooke pensa che lui voglia riprovarci con la figlia, ma lui le dice che ha imparato dai suoi errori e che non vuole più commetterli. Vinny fa visita allo stilista e gli rivela come lo aiuterebbe, qualora il figlio che aspetta Steffy fosse dello Spencer.

Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2022, vedremo che Hope è in preda a una crisi di pianto e Liam la esorta a non mollare proprio adesso, alla luce della notizia data dalla dottoressa Campbell. Thomas non sa ancora nulla e attende dal padre i risuolati del test di paternità svolto da Steffy.

Vinny chiede all’amico di dirgli la verità: vuole davvero che il figlio sia di Finn? Quando viene a conoscenza dei risultati, Vinny è molto contento per l’amico, visto che potrà riprovarci con Hope. Bridget fa visita a Brooke e Ridge e si accorge che c’è qualcosa che non va. Finn è incerto sul futuro, visto che il bambino non è suo.