Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile: Steffy crede alle parole di Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Steffy crede alle parole di Douglas e crede che il nipote dica la verità e non fa riferimento a un'esperienza frutto della sua fantasia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 aprile 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 aprile 2023, abbiamo visto che Grace assiste al bacio che si scambiano Paris e Carter, che la porta ad affrontare l'avvocato e ad avvertirlo di stare alla larga da sua figlia.

Allo stesso modo, Ridge avverte Deacon di stare lontano da Brooke. Nel frattempo, Thomas informa Steffy che l'uomo che Brooke ha baciato a Capodanno era il Bad Boy. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda 14 aprile 2023, vedremo che dopo la confessione di Douglas, Thomas rimane senza parole e pensa subito di avvertire la sorella di ciò che il figlio ha visto.

Steffy è informata della sconcertante notizia dopo aver messo a letto i figli e interroga personalmente il nipote per avere maggiori informazioni.

Nonostante i dubbi di Thomas, Steffy crede che suo nipote sia un ragazzo intelligente e onesto e decide di fidarsi di lui. È ormai convinta che il nome di Deacon menzionato da Douglas non sia una favola o un sogno, ma un'esperienza reale che deve aver vissuto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset da oltre trent'anni.