Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre: Liam è disperato

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 14 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è disperato e si sfoga sia con il fratello Wyatt che con Steffy, l'ex moglie. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipzioni del 13 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2019, abbiamo visto che Steffy chiama Hope e Liam per dir loro che ha intenzione di adottare una bambina che farà compagnia a Kelly.

Florence, intanto, chiede a Reese perché ha messo in scena tutta questa manfrina, in cui lei deve fingere di essere la madre della piccola. Chi sono i veri genitori della bambina? A questa domanda il dottore non dà risposta.

Florence è anche gelosa del ginecologo che riserva tante attenzioni a Taylor, ma lui le dice che non prova nulla per la Hayes. Quello che gli interessa sono i soldi della donna. La bimba inizia a piangere e, nel frattempo, Taylor telefona Reese per avere maggiori informazioni sull’adozione. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 dicembre 2019, vedremo che Wyatt va a trovare Liam e lo trova decisamente affranto: il ragazzo afferma di non riuscire a superare il lutto dell’ansia piccola Beth e, tramortito dalle emozioni, scoppia a piangere. 

Will è con Bill e il magnate si accorge che il figlio è molto abile con i soldi, ma il papà gli fa notare che è l’amore a contare più di tutto. Il piccolo gli rivela che si trova bene con Thorne ma che vorrebbe che i suoi genitori fossero uniti, come un tempo. 

Liam va da Steffy per andare a trovare Kelly ma scopre che l’ex moglie è in procinto di adottare una bambina. Lo Spencer non approva la decisione della Forrester la quale, però, lo esorta ad accompagnarla a conoscere Florence e la bambina. 

Liam, infatti, crede sia irrispettoso nei suoi riguardi, visto che da poco ha perso Beth: poi i due si abbracciano e piangono. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904