Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre: la rabbia di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn è arrabbiatissima per il fatto che il marito l'abbia cacciata di casa, mentre Shauna resta lì. Quest'ultima le consiglia di andarsene, affinché Eric senta la sua mancanza. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 dicembre 2021, abbiamo visto che Brooke e Ridge parlano dei problemi che stanno vivendo Eric e Quinn. Bridget telefona alla madre e la prega di sorvegliare Eric, in quanto non vuole che l’uomo perdoni, ancora una volta, la moglie. Ridge, invece, non la pensa così, anzi: ha visto nello sguardo del patriarca moltissima delusione.

La Fuller, nel frattempo, non vuole che Shauna stia a Villa Forrester e parla del fatto che la donna voglia diventare la nuova matriarca: al sentire queste parole, Eric la invita a fare le valigie. Shauna le dice che non ha mire e che vorrebbe solo che loro due facessero pace. Intanto Paris si presente a Zende e Carter. 

Beautiful, le anrticipazioni del 14 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 dicembre 2021, vedremo che Shauna continua a dire alla sua amica che non ha intenzione di rubarle il marito e che Eric la vuole a Villa Forrester senza secondi fini.

Per questo, le consiglia di lasciare la casa, affinché il patriarca avverta la sua assenza ed inizi a sentire la sua mancanza. Quinn parla con Wyatt e Flo e racconta loro di quanto accaduto a casa sua. Paris, intanto, rivela a Zende di essere lì a Los Angeles per aiutare le famiglie bisognose. Il Dominguez è molto colpito dal suo lavoro.