Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre: la felicità di Deacon

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Deacon va a trovare Hope, la quale lo accoglie con molto calore e felicità. Lo Sharpe è molto entusiasta di come è stato accolto dalla figlia e racconta i dettagli dell'incontro a Sheila quando ritorna in hotel. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 13 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 dicembre 2022, vedremo che Steffy insiste con Finn nel fargli capire che la sua situazione è diversa da quella di Hope, in quanto lui non poteva prevedere l'arrivo della madre biologica, la Logan, invece, sì perché si sentiva col padre quando era in galera. 

Hope è molto contrariata per il fatto che tutti pensano che la presenza di Deacon possa arrecarle sofferenze. Lo Sharpe, intanto, rifiuta di stringere un’alleanza con Sheila perché sa che è un passo falso che potrebbe costargli caro. Anche se rifiuta, comunque le chiede ospitalità, in quanto non ha soldi per mantenersi. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrrà in onda il 14 dicembre 2022, vedremo che Deacon va da Hope. Il ritorno dello Sharpe fa parlare tutti in azienda. La giovane, però, non si fa influenzare dal parere altrui e accoglie il padre con molta felicità nell’ufficio della Forrester. Dopo aver incontrato la Logan, Decano ritorna contento in hotel e racconta a Sheila l’incontro avuto con la figlia. La donna gli sorride con molta soddisfazione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.