Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio: cosa sta succedendo a Liam?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 14 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 14 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non riesce a mettersi in contatto con Liam. Giunta all'hotel dove soggiorna, scopre qualcosa di molto strano. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 12 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 gennaio 2019, Brooke chiede a Bill di essere sincero e di rivelare il nome del vero colpevole del suo attentato, ma lui conferma il coinvolgimento di Ridge nella vicenda. 

Brooke, allora, si reca da Sanchez per avere aiuto, ma l’investigatore la invita alla calma, visto che è emotivamente coinvolta. Per Brooke le prove contro Ridge sono insufficienti e che anche un avvocato da quattro soldi potrebbe scagionarlo, ma Sanchez le fa notare che lo stilista è stato a casa del magnate, visto che la sua auto si intravede dalle telecamere di sicurezza. 

Thorne, intanto, va da Ridge, il quale rivela al fratello che è innocente e che non c’entra nulla con l’attentato. Liam, intanto, pensa al gesto sconsiderato commesso ed è terrorizzato per quanto accaduto. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2019, vedremo che anche Quinn è una dei sospettati riguardo al tentato omicidio di Bill Spencer.

Sanchez, pertanto, rivela tutto questo a Eric Forrester, marito della donna.  Il detective, dunque, inizia a far luce sul passato torbido della donna che, come sappiamo, è stato caratterizzato da molte ombre. Pertanto, l’uomo inizia ad ipotizzare che la donna possa essere la principale sospettata, visti i suoi trascorsi psichici negativi e il rapimento ai danni di Liam. 

Quinn si difende, affermando di essersi pentita di quel gesto e di aver agito solo per amore del figlio Wyatt e di dargli modo di avere una chance con Steffy.

Hope non riesce a contattare Liam, mentre Brooke si dirige in carcere da Ridge, il quale le conferma di essere innocente. La Logan passa da Bill e lo esorta a dirle la verità. 

Liam - consapevole - sa di essere stato lui a sparare al padre e, disperato, sviene. Hope arriva all’hotel dove alloggia il ragazzo ma lui non le apre, nonostante lei bussi insistentemente. Il giovane la caccia via in malo modo: Hope si accorge che l’ex marito è molto nervoso…cosa ha in mente il giovane?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913