Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio: Liam è sconvolto

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas bacia il manichino di Hope e Liam crede sia la moglie. Cosa accadrà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 13 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 gennaio 2022, abbiamo visto che Hope capisce che Thomas non sta bene e che ha qualche problema. Il ragazzo, infatti, ha le allucinazioni a causa della bambola che lo spinge a conquistare la Logan. Liam, intanto, continua a dire a Steffy che Thomas è un a minaccia per Hope: in quel momento, la moglie gli invia un messaggio in cui, allarmata, lo invita a raggiungerla a casa di Thomas.

Quest’ultimo dice a Hope di non sentirsi bene e poi gli chiede un’altra possibilità. La ragazza capisce che è arrivato il momento di andare via. Liam apre la porta e nota che Thomas è da solo, che bacia la il manichino.

Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2022, vedremo che Liam vede Hope baciare Thomas e - sconvolto - scappa via. Il giovane, poi, si rende conto che il Forrester non bacia la moglie, bensì il manichino che le somiglia. Finn raggiunge Hope per parlare del cognato e del suo strano comportamento. Il dottore crede che lo stilista abbia ancora una forte ossessione per lei.

Thomas, intanto, dopo aver baciato il manichino, parla con la finta Hope, tutto soddisfatto. Liam, però, non è convinto che Thomas abbia baciato la bambola e dice a Steffy che Hope ha baciato Thomas: la giovane resta senza parole. Lo Spencer non fa ritorno a casa e Hope è molto preoccupata.