Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio: Zende non riesce a perdonare Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende ammette che il cugino è una mente creativa e brillante, ma non riesce a perdonarlo per tutto il male che ha fatto a Zoe e a Hope. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2022, abbiamo visto che Steffy ringrazia Finn per aver salvato Thomas con l’intervento difficile che ha condotto. Dopo aver chiacchierato, i due giovani si dedicano all’intimità. Anche Brooke e Ridge sono contenti della presenza di Finn nella vita della Forrester.

Ridge le rivela che è molto meravigliato del fatto che Hope abbia salvato la vita di Thomas, nonostante tutto quello che il figlio le ha fatto. Poi, lo stilista rivela alla moglie che intende dedicarsi completamente a lei, dopo i problemi che hanno avuto a causa di Quinn.

Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2022, abbiamo visto che Steffy continua a ribadire a Liam che la notte di passione che hanno passato insieme deve rimanere un segreto, al fine di non perdere, rispettivamente, Finn e Hope. Ridge e Hope si confrontano su Thomas e la ragazza gli dice che il giovane le ha parlato dell’episodio del manichino.

Zende, però, non riesce a perdonare lo stilista, soprattutto alla luce di quello che ha fatto sia a Hope che a Zoe. Hope elogia Ridge per essere un padre e un marito presente, nonostante i problemi con Taylor. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Medisaset.