Beautiful, le anticipazioni del 14 giugno: la furia di Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 giugnoi 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn intende rivelare tutta la veritàa a Ridge, mentre Sally si arrabbia con Wyatt. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 giugno 2021, abbiamo visto che Flo si complimenta con Wyatt per come sta sostenendo Sally, mentre la dottoressa Escobar, che ha in cura la giovane, si presenta alla porta della Spectra perché non intende lasciarla andare così, nonostante lei si rifiuti di andare a visita. A casa c’è anche Wyatt e, per questo motivo, racconta al suo amato di avere ancora poco tempo da passare con lui. Quinn crede che il bacio tra Brooke e Bill sia una ottima prova del fatto che la donna tradisca Ridge.

La Fuller spinge la Fulton a mettere al corrente Ridge, ma Shauna non intende farlo. Mentre si versa da bere, ma Fuller scarica il filmato dal cellulare dell’amica la quale, non accorgendosene, rivela di voler cancellare il video e di evitare ulteriori sconvolgimenti. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 giugno 2021, vedremo che Quinn è molto contenta di avere tra le mani la prova schiacciante del tradimento di Brooke con Bill ai danni di Ridge. In quel momento, entra Ridge che le comunica che lui e la moglie hanno fatto pace. La Fuller gli chiede se è sicuro di voler ritornare con la Logan e lui non ha dubbi. Flo confida alla madre che spera che Sally trovi il coraggio per confessare a Wyatt di essere malata.

La Fulton teme che la figlia possa uscire scottata da questa situazione e le chiede se tutto ciò le stia bene. Sally si accorge che Wyatt non è sorpreso del fatto che la sua morte è vicina, pertanto crede che Katie abbia parlato. Così gli chiede se è stata Katie a dirglielo e se è lì con lei sono per pietà.

Dopo un po’ di esitazione, Wyatt confessa la verità alla Spectra e le parla del piano organizzato con Flo. La ragazza si arrabbia molto e cade, dopo aver perso l’equilibrio. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529