Beautiful, le anticipazioni del 14 giugno: la scoperta di Paris

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Paris scopre che Zoe e Quinn sono diventate amiche. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 13 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 giugno 2022, vedremo che Hope è stranita dal fatto che, dopo la notizia della morte di Vinny, il marito covi ancora così tanta rabbia nei confronti del Walker. Il giovane Spencer, al telefono con la Logan, mostra difficoltà a portare avanti la conversazione, così il padre gli leva lo smartphone dalla mano.

Intanto, Carter non concede il suo perdono a Zoe e le sottolinea che vuole restare da solo. Paris e Zende si augurano che tra loro ritorni il sereno: entrato nel loro ufficio, Carter ascolta parole di encomio nei confronti della modella, ma è tutto inutile, non cede ai consigli che riceve. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 giugno 2022, Il tenente Baker crede che Thomas si sia arrabbiato molto quando è venuto a sapere che Vinny aveva manomesso il risultato del test di paternità di Steffy. Pertanto, è finito nella lista degli indagati: il Forrester rimane scioccato dalla decisione intrapresa dagli inquirenti.

Carter dice a Quinn di stare fuori dalla sua vita sentimentale. Poi, arriva Eric al quale la Fuller propone una cena romantica, ma l’uomo declina poiché ha un appuntamento di lavoro. Paris comprende che Zoe e Quinn ora sono amiche. Liam vede Hope. Giunto alla Forrester, vede che Baker sta discutendo con Thomas. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.