Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio: le scuse di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Carter chiede scusa a Zoe, domandandole un'altra possibilità per ricominciare la loro storia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 13 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 luglio 2022, abbiamo visto che Eric è consapevole che Brooke abbia buone motivazioni per non sopportare Quinn. Lui, però, ribadisce che al suo fianco è stata sempre una buona moglie. Ridge gli ricorda tutte le macchinazioni che ha compiuto nel corso del tempo.

L’uomo vuole dare un’altra possibilità a sua moglie. Intanto, Zoe nota che la giacca vista in camera da Carter è identica a quella che ha in mano Shauna. Lei - a quel punto - le chiede se è lei la nuova donna di Carter e lei le dà risposta affermativa. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio 2022

Nella puntatta di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2022, vedremo che Shauna dice a Quinn che tiene molto a lei, pertanto, intende darle una mano a salvare il suo matrimonio con Eric, per questo si è addossata la relazione con Carter.

La Fulton esorta la designer ad andare subito dal patriarca per salvare il loro rapporto, prima che sia troppo tardi. Paris rivela a Zende che Carter ha un’altra donna: il Dominguez, però, crede che tra Zoe e l’avvocato non è tutto perduto. Carter chiede scusa a Zoe alla quale chiede un’altra possibilità. Poi informa Quinn delle sue azioni. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful che resta una delle soap opera più amate della Mediaset e del piccolo schermo.