Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio: Ridge va da Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge va da Brooke per raccontarle l'assurda storia di Sheila. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 luglio 2023. 

Beautiful, la puntata del 13 luglio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 luglio 2023, abbiamo visto che Ridge si rivolgerà a Sheila con gravi accuse, sostenendo che abbia lasciato ferita sua figlia e che si sia presentata in ospedale mentendo sul proprio dolore. Tuttavia, la Carter risponderà in modo deciso, affermando di essere addolorata non per Steffy, ma per Finn, che è il suo amato figlio.

La situazione si fa sempre più tesa e Sheila, colta dall'ira e consapevole di essere accerchiata, cercherà di ribaltare la situazione ancora una volta accusando Steffy, ma questa volta tirando fuori la questione del Capodanno e Brooke. Ridge rimarrà sbalordito e non capirà a cosa Sheila si riferisca, ma lei lo spingerà a ricordare e a parlare.

A questo punto, la malefica Sheila si renderà conto che la sua trappola si è rivelata inefficace. La verità emergerà e sarà la fine per lei. Cercherà di fuggire, ma sarà arrestata prima che riesca a farlo.

Beautiful, le anticipazioni del 14 luglio 2023

Nella puntata di Beautiful, che va in onda il 14 luglio 2023, vedremo che, influenzato sia da Taylor che da Steffy, Ridge si precipiterà da Brooke per confessarle la verità su Sheila e la notte di Capodanno.

C'è la possibilità che Ridge e Brooke possano riappacificarsi, ma non è certo che lo stilista sceglierà di abbandonare completamente Taylor, che ha ritrovato dopo così tanto tempi.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.