Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio: Ridge denuncia Vinny

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è contenta di aspettare un figlio da Finn: intanto, Liam chiede ancora perdono a Hope, la quale non sembra propensa a concederglielo per l'ennesima volta. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 13 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 maggio 2022, abbiamo visto che Steffy accetta la proposta di matrimonio di Finn: vuole mettere da parte quanto di negativo è accaduto, dalla notte con Liam alla manomissione del test da parte di Vinny, per concentrarsi sul loro matrimonio.

Hope e Liam hanno modo di parlare dal soli, una volta che Thomas si allontana. Liam viene a sapere che non è il padre del bambino che Steffy aspetta, bensì Finn. In un primo momento, lo Spencer è incredulo, poi resta attonito nello scoprire quanto architettato da Vinny.

Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2022, vedremo che Steffy si sente molto fortunata ad avere un uomo come Finn al suo fianco ed è al settimo cielo visto che aspetta un figlio proprio da lui. Intanto, Hope ha rivelato a Liam di non essere lui il padre biologico del bambino che aspetta Steffy.

Lo Spencer rimane senza parole. A questo punto, il giovane chiede perdono alla moglie che, però, non vuole concederglielo. Brooke teme che Thomas possa approfittarsi della situazione, ma lui le ribadisce che, seppur innamorato della Logan, non intende muovere un passo in quella direzione. Intanto, Ridge denuncia Vinny. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.