Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio: Deacon rincuora Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Thomas caccia Sheila, anche se è legato dal segreto che entrambi custodiscocno. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2023, abbiamo visto che Steffy e Thomas incoraggiano Taylor a non essere soggiogata dalle parole di Brooke. Quando però Sheila arriva alla loro porta, disposta a parlare con la Hayes, Thomas si infuria e accusa la donna di aver rovinato la sua famiglia in passato.

Le ordina quindi di lasciare subito casa sua, ora che i suoi genitori sono tornati insieme. Thomas caccia Sheila di casa e lei è furiosa. Lei gli dice che, invece di metterla alla porta, dovrebbe ringraziarla.

Thomas comincia a credere che Sheila abbia qualcosa a che fare con la notte brava di Brooke e Deacon, e lei conferma ma gli chiede di non dirlo a nessuno, per farlo diventare il loro segreto. Tuttavia, Liam sembra esitante.

Il trio formato da Liam, Wyatt e Bill hanno un pranzo insieme e parlano del ritorno di Ridge da Taylor. Bill esprime tutta la sua collera verso il Forrester mentre Brooke informa Hope di aver ormai deciso di arrendersi al destino ed accettare il ritorno del marito da Taylor.

Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2023, vedremo che Deacon si presenta di nuovo da Brooke e cerca di farla sentire meglio, convincendola che non è lei la colpevole.

Tuttavia, Brooke è convinta che Taylor sia la persona giusta per Ridge. Intanto, Thomas ha conferma della trama ordita da Sheila contro Brooke, ma non può raccontare niente a nessuno.

La Carter lo esorta, quindi, a restare in silenzio e lasciare che i suoi genitori ritrovino l'amore. Quando arriva alla Forrester Creations, il giovane viene subito interrogato da suo padre, curioso di sapere cosa lo abbia trattenuto così tanto a casa. Proprio in quel momento, Sheila chiama Thomas e lo implora - ancora una volta - di mantenere il segreto per tutelare la madre.