Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 14 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 14 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che le cose inizieranno a cambiare per Wyatt il quale ha deciso di lasciare Katie per un motivo ben preciso. Lo rivela al fratello Liam: ma che sarà successo di così grave da indurre il giovane Spencer a dire addio alla sua dolce metà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 13 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 novembre 2018, abbiamo visto che Liam e Wyatt non hanno partecipatpo al ricevimento per le nozze di Ridge e Brooke.
I fratelli, infatti, sono molto scossi dagli ultimi eventi che hanno attraversato la loro famiglia, come il tradimento di Steffy col padre Bill e il divorzio tra l'amministratore della Spencer Publications e Brooke, ormai felicemente sposata con Ridge.
Visto il momento di sincerità tra i due fratelli, Wyatt rivela a Liam di avere una relazione con Katie (che è l'ex moglie del padre). Non ha ancora detto nulla a nessuno, per non montare un altro scandalo. Inoltre, la madre Quinn non approva la loro relazione.
Beautiful, le anticipazioni del 14 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 novembre 2018, vedremo che Wyatt parla ancora con Liam della relazione che ha con Katie e rivela al fratello di voler troncare la loro storia, poiché non vuole impegnarsi con la Logan.
Ciò accade, poiché il ragazzo viene deluso da Katie: Wyatt, infatti, durante le nozze di Ridge e Brooke, vede Katie baciare Thorne. Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful