Beautiful, le anticipazioni del 14 novembre: la promessa di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge promette a Steffy e Taylor di riportare Douglas a casa: il piccolo - per lo stilista - deve vivere con il padre. Che ne penserà la moglie Brooke di tale decisione? Il loro matrimonio si destabilizzerà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 13 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 novembre 2023, abbiamo visto che Finn e Steffy sono più innamorati che mai, da quando ci sono ritrovati in Francia: i ragazzi stanno affrontando la ripresa, dopo un periodo di forte dolore provocato dalla presenza di Sheila.

Tutti credono, alla Forrester, che la Carter sia definitivamente fuori dai giochi. Infatti, tutti parlano della sua morte, ma sono in consapevoli del fatto che la donna non è affatto deceduta. Sheila, infatti, domanda dicono di aiutarla e di darle riparo al fine di evitare la polizia. La donna, infatti, non vuole tornare in prigione.

Beautiful, le anticipazioni del 14 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 novembre 2023, vedremo che Deacon si sveglia accanto ad una donna rossa bellissima, di cui non conosce l'identità.

Nel frattempo, Ridge si trova con Steffy e Taylor: lo stilista, dunque, promette una cosa molto importante alle due donne: Douglas ritornerà a vivere con il padre.

Tale decisione potrebbe sicuramente avere ripercussioni importanti per tutti i personaggi all'interno della soap-opera, in particolar modo per Brooke, in quanto questo cambio di piano potrebbe compromettere la sua unione con Ridge.