'Beautiful', le anticipazioni del 14 settembre: Bill minaccia i fratelli Forrester

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 14 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill ha la registrazione che incastra Ridge: lo porterà in tribunale? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 ottobre 2019, abbiamo visto che Pam sente arrivare Donna: le due si salutano normalmente, dimenticando i dissapori che hanno vissuto.

La Douglas vorrebbe Donna al fianco di Eric e non Quinn. Donna è molto contenta delle parole di Pam, ma le dice che vede Eric solo come un buon amico e nient’altro. Sono stati marito e moglie, ma è acqua passata. Pam, però, non le crede. 

Quinn vede le due parlare e le promette che gliela farà pagare per tutte le cose che sta dicendo. Brooke e Ridge litigano ancora e non riescono a trovare una soluzione. Ridge va all’appuntamento con McMullen, il quale vede la sua carriera ormai andare a rotoli. 

I due, però, capiscono di essere finiti in una trappola e che sono stati ingannati da Bill che, mascherato, li sta riprendendo. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 ottobre 2019, vedremo che tutti alla Spencer sanno di Ridge. Thorne chiede a Bill che ha in mente: anche se è a conoscenza di quanto ha fatto Ridge, non può portare la sua registrazione in tribunale, poiché è illegale. 

Lo stilista, dal canto suo, dice di aver agito semplicemente in quel modo per tutelare il piccolo Will. Il magnate ha solo volontà di far emergere tutta la verità a galla.  Eric e Quinn, intanto, battibeccano su Donna: la designer è molto gelosa della Logan. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791