Beautiful, le anticipazioni del 14 settembre: Brooke contraria al matrimonio di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke si riconfrontano sul matrimonio tra Thomas e Hope e la donna è sempre più scettica: la figlia sta commettendo solo errori dopo la morte di Beth. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'11 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 settembre 2020, abbiamo visto che Ridge è molto contento di dare una mano nell’organizzazione delle nozze del figlio e chiede qualche parere a Brooke che, però, non ha intenzione di prendere parte a questa farsa. 

Intanto, Hope spiega a Douglas cosa dovrà fare quel giorno insieme a zia Steffy e chiede a Thomas di lasciare la dependance fino al giorno del matrimonio, ma lui non vuole lasciarla sola e vorrebbe scendere in intimità con lei. 

Brooke cerca di convincere la figlia a non commettere questo sbaglio, ma lei continua a ribadire che Douglas ha bisogno di una madre. 

Thomas, intanto, rivela al padre di non aver ancora consumato con Hope ma crede che - col tempo - troveranno la loro sintonia. Ridge gli dice che Brooke non appoggia la loro relazione.

Beautiful, le anticipazioni del 14 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2020, vedremo che Ridge è molto contento che Hope e Thomas convolino a nozze, ma Brooke è sempre più contrariata: la figlia sta commettendo un errore madornale. 

Pertanto, Brooke va da Hope e cerca di convincerla a non commettere questo sbaglio, visto che vuole bene a Douglas e per lui sente un affetto materno ma per Thomas non sente nulla. 

La Logan fa notare alla figlia che lei ama solo Liam Spencer e che non può mentire, sposando un uomo che non è nel suo cuore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo