Beautiful, le anticipazioni del 15 aprile: Liam viene a sapere della gravidanza di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope rivela a Liam di aspettare un figlio da lui. Come reagirà il giovane Spencer? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 14 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 aprile 2019, abbiamo visto che Sally è molto occupata con i preparativi della festa del 4 luglio. Wyatt le dà il proprio appoggio, rassicurandola sul fatto che un giorno Hope la guarderà con occhi diversi, sotto il profilo professionale.

Wyatt è molto contento di avere al suo fianco una donna ambiziosa e intelligente come Sally. Hope, intanto, è molto preoccupata per la sua gravidanza e teme una reazione negativa di Liam che, a breve, dovrà sposare Steffy

Tutto è cambiato alla Hope for the Future: Hope ha accantonato le coreografie di Emma e ha escluso Maya dalle sfilate. Sul sito della Hope for The Future è apparso un messaggio minaccioso, di cui non conoscono il mittente.

Brooke rivela a Ridge che Hope è incinta di Liam: la ragazza, intanto, cerca di dire allo Spencer di essere incinta, mentre guardano i fuochi ma il rumore assordante fa travisare la confessione della ragazza e Liam capisce tutt’altro. Hope glielo ripete e lui reagisce abbracciandola forte.

Beautiful, le anticipazioni del 15 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 aprile 2019, vedremo che Bill ribadisce a Steffy il proprio amore e che mai le farebbe del male perché tiene tantissimo a lei. La ragazza le ricorda delle minacce che le ha mosso per tornare con lui, ma il magnate le dà libera scelta: tiene solo a ribadirle che il suo sentimento è profondo e che se vuole stare con Liam la rispetterà.

Come reagirà Liam ora che sa che diventerà padre per la seconda volta? Come affronterà tale notizia Steffy? I due rimarranno insieme?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408