Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2021.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe è un po' gelosa della sorella, che - fin da subito - instaura una forte sintonia con Zende Dominguez. La modella dice a Paris che da poco ha lasciato la sua ultima fidanzata, Nicole Avant. Come reagirà la giovane appena arrivata in città? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anrticipazioni del 14 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andadta in onda il 14 dicembre 2021, abbiamo visto che Shauna continua a dire alla sua amica che non ha intenzione di rubarle il marito e che Eric la vuole a Villa Forrester senza secondi fini.
Per questo, le consiglia di lasciare la casa, affinché il patriarca avverta la sua assenza ed inizi a sentire la sua mancanza. Quinn parla con Wyatt e Flo e racconta loro di quanto accaduto a casa sua. Paris, intanto, rivela a Zende di essere lì a Los Angeles per aiutare le famiglie bisognose. Il Dominguez è molto colpito dal suo lavoro.
Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2021, vedremo che Zoe è un po’ ingelosita dal fatto che Paris e Zende abbiano trovato subito una certa sintonia. Così la riprende e le dice che il ragazzo potrebbe ancora amare Nicole Avant, pertanto non disposto ad eventuali relazioni.
Liam vuole capire se Thomas è ancora ossessionato da Hope. Lo Spencer va a casa di Steffy dove trova anche Finn. Quest’ultimo, stando agli atteggiamenti di Thomas, afferma che il ragazzo è sicuro che Hope lo ricambi. Charlie, intanto, rivela a Zoe che il manichino di Hope è sparito dall’ufficio.