Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre: la rabbia di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Ridge si scaglia contro Carter e Quinn ai quali chiede di porre fine al teatrino extramatrimoniale che è stato intavolato con Eric. I due accetteranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 14 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 dicembre 2022, abbiamo visto che Deacon va da Hope. Il ritorno dello Sharpe fa parlare tutti in azienda. La giovane, però, non si fa influenzare dal parere altrui e accoglie il padre con molta felicità nell’ufficio della Forrester.

Dopo aver incontrato la Logan, Deacon ritorna contento in hotel e racconta a Sheila l’incontro avuto con la figlia. La donna gli sorride con molta soddisfazione e spera che ci possano essere gli estremi per poter suggellare questa alleanza con lo Sharpe.

Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2022, vedremo che Ridge si scaglia contro Quinn alla quale intima di finirla con la storia del matrimonio aperto con Eric.

Il patriarca parla con Katie e le spiega che non vuole sentirsi di nuovo da solo come era prima di incontrare la designer. Entra Quinn alla quale l’uomo chiede di terminare la storia con Carter. Ridge parla con quest’ultimo e gli chiede come faccia a far soffrire così il padre. Lui, però, gli sottolinea che c’è un accordo stipulato con il patriarca tempo prima. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.