Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre: Taylor e Steffy giocano sporco?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope non ha il coraggio di riportare Douglas a casa, in quanto vede che è felice. Steffy e Taylor stanno giocando sporco? Intanto, Brooke e Donna la pensano allo stesso modo: le due si stanno comportando in modo sleale nei confronti di Hope. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 dicembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 14 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 dicembre 2023, abbiamo visto che Hope è indecisa e non desidera avviare una battaglia legale per l'affidamento. La giovane ritiene che Thomas possa essere un padre eccellente.

Nel frattempo, Steffy ha organizzato un incontro familiare al quale ha invitato anche Ridge. Brooke, ancora una volta, è esclusa e comincia a sospettare che Steffy e Taylor stiano macchinando qualcosa di losco. La situazione si infiamma: la guerra è dichiarata!

Beautiful, le anticipazioni del 15 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 dicembre 2023, vedremo che Hope prova a riportare Douglas a casa, ma purtroppo non riesce nell'impresa e c'è un motivo ben preciso che la ostacola. 

La Logan, infatti, vedendo il piccolo così felice, ha preferito non turbare il suo stato d'animo gioioso per non guastare la festa. Brooke, nel frattempo, discute della situazione con sua sorella. Donna sembra condividere la stessa opinione: Steffy e Taylor stanno attuando tattiche poco leali per allontanare il piccolo da loro. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tipo di Beautiful che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.