Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio: i sensi di colpa di Steffy e Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Steffy hanno forti sensi di colpoa nei confronti di Finn e Hope ed entrambi continuano a pensare alla loro notte di passione. I due riveleranno il loro segreto ai rispettivi partner o andranno avanti con le loro vite? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 14 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 gennaio 2022, abbiamo visto che Steffy continua a ribadire a Liam che la notte di passione che hanno passato insieme deve rimanere un segreto, al fine di non perdere, rispettivamente, Finn e Hope. Ridge e Hope si confrontano su Thomas e la ragazza gli dice che il giovane le ha parlato dell’episodio del manichino.

Zende, però, non riesce a perdonare lo stilista, soprattutto alla luce di quello che ha fatto sia a Hope che a Zoe. Hope elogia Ridge per essere un padre e un marito presente, nonostante i problemi con Taylor. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2022, vedremo che Steffy è molto preoccupata e Finn prova a rassicurarla, dicendole che Thomas è fuori pericolo e che non deve essere in pensiero. La giovane gli spiega che è in ansia, perché in passato già ha perso la sorella Phoebe e che non vuole che la storia possa ripetersi.

Steffy e Liam pensano entrambi alla notte di passione che hanno avuto e a come si sentano in colpa nei confronti dei loro partner. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che è una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.