Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio: la furia di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope non demorde e vuole recuperare il rapporto con il padre. Ridge ha un duro scontro con Deacon. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 14 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2023, abbiamo visto che Brooke e Ridge litigano, in quanto lo stilista non vuole Deacon nelle loro vite. Intanto, Hope trascorre del tempo col padre il quale si è assicurato di non esser stato vito né da Liam né da Ridge, al fine di non creare problemi. La ragazza è convinta che il padre sia realmente cambiato e che presto se ne accorgerà anche la madre.

Hope esce e lascia Deacon in casa. Sopraggiunge Ridge che inizia a minacciarlo. Interviene Brooke per calmare gli animi. Liam è d’accordo con Ridge sul fatto che Shape vada allontanato, ma Hope prega sia il marito che la sorellastra di farsi gli affari propri e di pensare alle loro vite.

Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2023, vedremo che Deacon credo che se la perdonato Hope, possono farlo anche gli altri, compreso Ridge. Lo stilista, infuriato, lo caccia fuori e Brooke è disperata, perché teme di perdere la figlia. Hope ribadisce a Steffy che il marito la sosterrà. Liam, però, le fa notare che Steffy è solamente preoccupata per lei. Lui le ricorda che bisogna proteggere i bambini e lei gli dice che sa ciò che fa, dando una seconda possibilità al padre. Ridge è convinto che Sharpe voglia riconquistare Brooke.