Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio: Steffy divorata dai sensi di colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 15 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy si sente molto in colpa per quanto sta accadendo al padre, mentre Brooke esorta ancora Bill a dire la verità. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 14 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 gennaio 2019, abbiamo visto che Quinn finisce nella lista dei sospettati riguardo al tentato omicidio di Bill Spencer. Sanchez comunica i suoi sospetti a Eric.  

Il detective, dunque, inizia a far luce sul passato torbido della donna, fatta di momenti labili dal punto di vista psichico, culminati anche e non solo col rapimento ai danni di Liam.  

Quinn ammette le proprie debolezze, ma si difende dicendo di aver agito solo per il bene di Wyatt, suo figlio. Liam inizia a ricordare di essere stato lui a sparare al padre e, per questo motivo, ha un malore. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 gennaio 2019, vedremo che Brooke continua a chiedere a Bill chi è la persona che gli ha sparato alle spalle, ma l’uomo continua ad affermare che è stato Ridge ad attentare alla sua vita: lo stilista, per il magnate della Spencer Publications, è un vigliacco. 

Brooke, però, non ammette che Bill offenda Ridge e gli ricorda che il vero colpevole non è stato ancora trovato e che potrebbe ritornare sui suoi passi, raggiungerlo e terminare la sua missione omicida. 

La Logan si reca da Sanchez il quale, però, le dice che deve accettare la situazione per quella che è, tenendo a bada i suoi sentimenti di moglie, ma lei gli ribadisce che le prove che incriminerebbero Ridge sono davvero esigue. 

L’inquirente le fa notare che, dalle telecamere di sicurezza, si è vista chiaramente la presenza della macchina di Ridge sul posto, ma Brooke incalza affermando che un assassino non utilizzerebbe mai la propria auto per andare a commettere un delitto. 

Thorne fa visita a Ridge, il quale gli rivela di essere molto preoccupato per Steffy che si sta stressando inutilmente, nonostante sia incinta e la ragazza arriva sul posto, dicendo ad entrambi di sentirsi in colpa per quanto sta accadendo alla propria famiglia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057