Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio: Liam dubita di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è convinto che la moglie lo tradisca, da tempo, con Thomas. Il ragazzo non ha capito che si trattava del manichino e pensa che i due tramino alle sue spalle. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 14 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam vede Hope baciare Thomas e - sconvolto - scappa via. Il giovane, poi, si rende conto che il Forrester non bacia la moglie, bensì il manichino che le somiglia. Finn raggiunge Hope per parlare del cognato e del suo strano comportamento. Il dottore crede che lo stilista abbia ancora una forte ossessione per lei.

Thomas, intanto, dopo aver baciato il manichino, parla con la finta Hope, tutto soddisfatto. Liam, però, non è convinto che Thomas abbia baciato la bambola e dice a Steffy che Hope ha baciato Thomas: la giovane resta senza parole. Lo Spencer non fa ritorno a casa e Hope è molto preoccupata.

Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 gennaio 2022, vedremo che Steffy non riesce a credere che Hope e Thomas si siano baciati. La Forrester chiede allo Spencer di ragionare e capire realmente cosa sia successo. Il ragazzo, però, continua a ribadire che la moglie era abbracciata al fratello di Steffy.

La giovane rimane ancora scettica e, intanto, cerca di farlo calmare con un aperitivo. Liam si ubriaca e inizia a pensare che la moglie lo tradisca da tempo col Forrester. Wyatt, intanto, va allo chalet e incontra Hope, la quale sta controllando lo smartphone.