Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno: Katie e Bill in tribunale per Will!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie fa battaglia a Bill e lo porta in tribunale per ottenere l'affido esclusivo di Will. Il magnate, però, la minaccia...Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 14 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andats in onda il 14 giugno 2019, abbiamo visto che Thorne è alla Forrester con Hope per dare uno sguardo a diversi bozzetti, in compagnia di Liam.  

La ragazza vorrebbe confezionare i suoi abiti con tessuti costosi, cosa molto improbabile, però Thorne le promette che si conforterà, in merito, con Katie e Ridge.

Sul posto, arriva anche Steffy che chiede a Hope come è andata la prima ecografia: il discorso, però, viene interrotto dalla tata che chiama la Forrester per avvisarla che Kelly ha la febbre molto alta. Katie crede che Bill sia un buon padre, nonostante gli sbagli e che debba essere incluso nella vita del figlio.

Thorne non è d’accordo. La donna, però, procede con i documenti per richiedere l’affido esclusivo: Bill non può credere che gli stia facendo questo: intanto, Will è sempre più distante dal padre.

Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 giugno 2019 vediamo che Bill è molto deluso da Katie che vuole portarlo in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will.

Carter conferma le intenzioni della Logan e il magnate si arrabbia ancora di più. Bill non crede che Thorne possa essere un buon genitore, mentre crede che Katie sia un’ottima mamma.

L’uomo è convinto che il Forrester la stia manipolando e che non la faccia ragionare al meglio. Bill, però, non si lascia piegare dalle sue intenzioni e la minaccia: non ne uscirà vincitrice.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1131524561793671169