Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio: Eric e Quinn favorevoli alle nozze di Katie e Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric e Quinn appoggiano il matrimonio di Katie e Thorne, a differenza di Brooke. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.        

Beautiful, la puntata del 12 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 luglio 2019, abbiamo visto che Katie e Thorne annunciano il loro matrimonio alla Forrester. 

Brooke è curiosa di sapere come ha reagito il piccolo Will alla notizia delle nozze della madre con Thorne. La Logan è convinta che Bill farò di tutto, pur di far perdere la causa alla sua ex moglie. 

Quinn, dal canto suo, dice a Brooke che - se sarà necessario - prenderà le parti di Katie, testimoniando contro il padre di Wyatt. Bill viene a sapere di tutto lo schieramento che alla Forrester si sta creando contro di lui e annuncia a Ridge che si vendicherà di lui e di tutta la sua famiglia.

Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2019, vedremo che Eric e Quinn appoggiano le nozze tra Katie e Thorne, tranne Brooke che è contraria e vede deleteria l’unione tra i due. La sorella la rassicura, dicendo che addirittura il piccolo Will è contento che Thorne diventerà il suo patrigno. 

Hope dice a Steffy di aver assunto un ex ladra, Sally, ma la ragazza la difende, dicendo che ha talento. Zoe incontra Xander e lo seduce, mentre le due rivali continuano a litigare. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/781646003845771264