Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio: Liam parla di Hope con Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam crede che Thomas voglia plagiare Hope e approfittarsi della sua debolezza per attuare i suoi piani. Sarà così? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 14 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2020, vedremo che Hope chiede a Thomas se per lei prova ossessione e se detesta Liam. Lui nega tutto e dice di non averla mai dimenticata da quando si è trasferito a New York con Caroline e il piccolo Douglas. 

Xander, in ufficio, chiede a tutti se - di recente - hanno visto Phoebe e gli animi si surriscaldano. Così, la Logan, cerca di far calmare il gruppo.

Hope chiarisce - poi - a Thomas che intende prendersi cura di Douglas ma che non vuole coinvolgimento sentimentale. Intanto, Flo teme di perdere tutto e lo rivela a Wyatt.

Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2020, vedremo che Steffy spiega a Liam di essere molto preoccupata a causa del fratello. Lo Spencer rivela all’ex moglie che è molto contento che Douglas abbia trovato nella Logan una madre sostituiva di Caroline, ma non ammette l’atteggiamento invasivo dell’uomo. 

Cosa che ribadisce anche a Hope che sopraggiunge a Malibù per far visita alle bambine. Emma crede che i diretti interessati debbano essere informati dello scambio di culle. La Barber è molto turbata.

Intanto, Thomas è nello studio e si occupa della Hope for the Future, lasciando Brooke alquanto stupita della sua presenza in studio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904