Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio: Quinn e Katie iniziano a litigare

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn e Katie iniziano a discutere e a litigare per tutto quello che è successo. Poi, parlano della malattia terminale di Sally. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 14 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 luglio 2021, abbiamo visto che Sally non vuole andarsene da casa di Wyatt e lo Spencer le spiega le motivazioni che hanno spinto lui e Flo a chiederle di lasciare l’abitazione. La Spectra si ribella, affermando che tutto ciò deriva dalla gelosia di Flo e che se non fosse arrivata lei a Los Angeles, loro non si sarebbero mai lasciati.

Flo ritorna dalla Escobar e le spiega che Sally sta usando un deambulatore: la malattia procede lenta, è cambiato qualcosa? Le chiede se si possa fare qualcosa per la giovane e quale sia il suo legame col mondo della moda. La dottoressa, seccata, si allontana dallo studio e Flo accede alla cartella clinica di Sally e scopre qualcosa di veramente compromettente.

Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2021, vedremo che Quinn e Katie iniziano a litigare alla Forrester Creations. La Logan le dice che ha preso di mira la sorella, senza farsi alcuno scrupolo, facendo - poi - del male anche a lei. La Fuller esprime il proprio dispiacere ed ammette che avrebbe potuto gestire la situazione in maniera diversa, anche se, alla fine, la verità è venuta a galla proprio grazie a lei.

Poi, parlano di Sally e di come la malattia abbia limitato il suo talento. Sally dice a Wyatt di non voler morire in ospedale, pertanto, vorrebbe concludere la sua vita sulla spiaggia, accanto a lui che ama così tanto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/781646003845771264