Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio: Liam e Hope ritornano insieme?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 14 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 luglio 2022, abbiamo visto che Shauna dice a Quinn che tiene molto a lei, pertanto, intende darle una mano a salvare il suo matrimonio con Eric, per questo si è addossata la relazione con Carter.

La Fulton esorta la designer ad andare subito dal patriarca per salvare il loro rapporto, prima che sia troppo tardi. Paris rivela a Zende che Carter ha un’altra donna: il Dominguez, però, crede che tra Zoe e l’avvocato non è tutto perduto. Carter chiede scusa a Zoe alla quale chiede un’altra possibilità. Poi informa Quinn delle sue azioni. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2022, vedremo che Brooke vuole sapere come va il rapporto tra Hope e Liam. La figlia le dice che sta migliorando ma che lo Spencer è ancora tormentato dalla notte trascorsa con Steffy.

Ridge raggiunge la moglie alla quale rivela che Beth è con Donna mentre Douglas con Thomas: sicuramente tra Liam e Hope ci sarà un riavvicinamento. Bill ricorda a Liam di mantenere il segreto sulla vicenda di Vinny e di non rivelare nulla a Hope. La Logan bacia con passione il marito, rivelandogli che le è mancato molto. Wyatt va da Bill e lo vede molto nervoso e gli chiede se è Liam la causa del suo malumore.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.