Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy cercherà, in tutti i modi, di riportare Thomas alla Forrester, in modo tale che diventi, nuovamente, il capostilista della collezione Hope for The Future. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 luglio 2024.
Beautiful, la puntata del 12 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 luglio 2024, abbiamo visto che Steffy vuole persuadere Hope a riassumere Thomas come capo stilista.
Questo è l'unico modo per salvare la collezione, che rischia di essere chiusa a breve a causa del calo delle vendite. Tuttavia, Logan è molto incerta su cosa fare.
Riaccogliere Forrester significherebbe mettere da parte il passato, almeno sul lavoro, e non è sicura che sia una buona idea, né se lei sia pronta a farlo. D'altronde, Hope non può dimenticare cosa ha fatto il ragazzo nei confronti della madre: azioni che hanno mandato in fumo il matrimonio della donna per sempre.
Beautiful, le anticipazioni del 15 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 luglio 2024, vedremo che Bill sarà furioso e metterà in guardia Sheila, dicendole di fare attenzione a come si comporta.
Il magnate le farà presente che nessuno è mai riuscito a tradirlo senza subire gravi conseguenze e le intimiderà di non tentare nulla di simile, a meno che non voglia affrontare la sua collera.
Sheila, tuttavia, gli garantirà di essere fedele solo a lui, ma in realtà nasconderà un incontro segreto avuto con Deacon, al quale ha estorto il silenzio. In modo enigmatico, la Carter chiederà al suo compagno se i suoi sospetti e le sue paure riguardo a un possibile tradimento siano sorti dopo che lui ha incontrato suo figlio Liam.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.