Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 15 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thorne cercherà di conquistare il cuore di Katie, sorella di Brooke, la quale sta passando un momento diffiicle, a causa della rottura con Wyatt. Il ragazzo, infatti, non intende portare più avanti la sua storia con la Logan, poiché ha visto il bacio tra lei e il fratello di Ridge. Thorne non voleva sposare Brooke? Da cosa dipende questo cambio di opinione? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 14 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 novembre 2018, abbiamo vist che Wyatt rivela a Liam della relazione che ha con Katie e dice al fratello di voler troncare la loro storia, poiché non vuole impegnarsi con la Logan.
Wyatt ha cambiato idea, in quanto vede la sua amata baciare Thorne, fratelli di Ridge, proprio durante il matrimonio di quest'ultimo con Brooke.
Beautiful, le anticipazioni del 15 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 novembre 2018, vedremo che Thorne cercherà di conquistare Katie dopo il bacio che c’è stato tra loro.
Katie è molto delusa per la fine della storia d’amore con Wyatt (rimasta segreta per non creare scompiglio in famiglia) e, quindi, potrebbe aprirsi a questa nuova avventura sentimentale. Ma Thorne non era interessato ancora a Brooke? Sarà serio con la sorella della Logan?
Intanto, Ridge cerca ancora di convincere Liam a perdonare sua figlia Steffy dopo il tradimento con Bill, ma Liam non intende concederle il perdono.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402