Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre: Bill non denuncia Ridge e Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill non denuncia i fratelli Forrester: avrà altro in mente? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 14 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 ottobre 2019, abbiamo visto che tutti alla Spencer sanno cosa ha fatto Ridge. Thorne chiede a Bill che ha in mente: anche se è a conoscenza di quanto ha fatto Ridge, non può portare la sua registrazione in tribunale, poiché è illegale.

Lo stilista, dal canto suo, dice di aver agito semplicemente in quel modo per tutelare il piccolo Will. Il magnate ha solo volontà di far emergere tutta la verità a galla.  Eric e Quinn, intanto, battibeccano su Donna: la designer è molto gelosa della Logan. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2019, vedremo che Wyatt rivela a Liam di non trovarsi a suo agio alla Forrester. 

Intanto, Donna viene assunta come segretaria e lavorerà con Pam. Bill non cambia idea e dice ai due fratelli, Ridge e Thorne, che non li denuncerà. 

È un uomo cambiato e non intende portare avanti le guerre del passato. Brooke lo ringrazia. Ridge - anche se controvoglia - chiede scusa a Bill, incitato dalla moglie. Bill ha agito in quel modo per recuperare il rapporto con Will, ma anche quello con Liam e Wyatt. 

Bill dice a Brooke, però, che la desidera molto e che vorrebbe tornasse con lui. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sull'amata soap opera di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791