Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre: Ridge teme di perdere Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy continua a chiedere farmaci per poter andare avanti e gestire il lavoro e la famiglia: i suoi cari si accorgono che la situazione l'è sfuggita di mano, visto che non comprende la gravità di quello che le sta accadendo. Ridge è molto preoccupato. Perderà anche Steffy dopo Phoebe? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 14 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 ottobre 2021, abbiamo visto che Hope esorta Liam e il dottore a trovare un accordo e a recarsi da Steffy per aiutarla ad attraversare questo periodo di difficoltà.

Il medico capisce che Liam sta agendo per il bene di Kelly e che deve sottrarla, seppur momentaneamente, alla madre. Steffy non intende essere aiutata, nonostante il padre insista. Liam la raggiunge e viene cacciato dalla Forrester. Il dottore le chiede se sta assumendo antidolorifici in via illegale. Steffy rivuole sua figlia e le pillole. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2021, vedremo che Finn si accorge che Steffy è molto provata e le dice che è affetta da una vera e propria dipendenza dai farmaci. Deve rivolgersi ai medici per trovare una soluzione al suo problema e riavere Kelly a casa.

Ridge ha paura di perdere sua figlia, come già successe in passato con Phoebe, anche se in circostanze diverse. La ragazza continua a chiedere farmaci, dicendo di avere la situazione sotto controllo e che solo attraverso i medicinali può portare avanti la famiglia e il lavoro. Cosa succederà alla giovane Forrester?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881