Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre: le lacrime di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Finn pensa che Steffy abbia un'ossessione per Sheila. Intanto, Quinn sta male per quanto sta succedendo con Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata del 14 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà oin onda il 14 ottobre 2022, abbiamo visto che Quinn rivela a Carter di vivere un momento di confusione, in quanto c’è lui nella sua vita e non riesce a pensare un futuro senza di lui, nonostante la proposta di Eric l’abbia spiazzata. 

Eric chiama Carter e lo informa di aver cambiato idea: non vuole più divorziare da Quinn. Inoltre, gli rivela che posizionerà nuovamente il ritratto della moglie sul camino. L’avvocato consiglia a Quinn di ritornare con il patriarca. Ridge teme che Finn possa avvicinarsi a Sheila, girano dei pericoli che corre frequentando la donna. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2022, vedremo che Ridge decide di incontrare i genitori di Finn e consiglia a quest’ultimo di stare lontano da Sheila, evitando di rispondere a messaggi e telefonate.

Si tratta di una persona manipolatrice e potrebbe fargli del male. Carter rimette il quadro di Quinn in salotto e assicura ad Eric che non si intrometterà più nella sua vita. Quinn arriva in casa Forrester e inizia a piangere quando Carter va via. Paris e Zende parlano di Finn: il Dominguez è convinto che il ragazzo non debba avere rapporti con la madre biologica. Finn, intanto, pensa che Steffy abbia una ossessione per la Carter.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.