Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Taylor cerca di far avvicinare nuovamente Brooke e Deacon. L'uomo a quel punto pensa che la psicologa voglia che loro ritornino insieme per avere campo libero per riconquistare Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 ottobre 2024.
Beautiful, la puntata del 14 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 ottobre 2024, abbiamo visto che Hope si confronta con Steffy, alla quale afferma, ancora una volta, di non essere attratta da Thomas.
D'altra parte, però, la giovane afferma di non volere che Liam allontani il giovane stilista dalla sua vita solo per questioni di gelosia. C'entra considerare, infatti, che nei tempi più recenti la collezione ha avuto un'impennata ed un'attenzione da parte del mondo della moda, pertanto non può rinunciare al successo ottenuto.
Infine, cosa non meno importante, Hope e Thomas condividono Douglas. Liam, dunque, deve capire che Thomas sarà una presenza costante all'interno della loro vita.
Beautiful, le anticipazioni del 15 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 ottobre 2024, vedremo che Steffy parla con Finn, al quale confida il fatto di aver parlato con Liam e di avergli esposto i suoi dubbi sul comportamento di Hope.
Il dottore - però - pensa che l'intervento di sua moglie possa creare ulteriori contrasti e problemi all'interno del matrimonio dei due. Taylor e Brooke intanto, pranzano a Il giardino e la psicologa inizia nuovamente a cercare di far avvicinare Deacon e Brooke: l'uomo comprende che la donna dunque vuole farli riavvicinare al fine di avere spazio per riconquistare Ridge.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.