Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 aprile 2022.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiede a Carter di perdonarla per quello che ha fatto, ma l'avvocato non sembra propenso a darle una seconda opportunità, in quanto non si fida più di lei. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 15 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 aprile 2022, abbiamo visto che Flo fa le sue congratulazioni a Bill che diventerà ancora una volta nonno, visto che Steffy aspetta il figlio di Liam. Bill crede che il figlio si prenderà le sue responsabilità: intanto, ha un solo desiderio, quello di riconquistare Katie, che ha fatto soffrire, in quanto ha scelto Brooke diverse volte
Donna e Brooke parlano del matrimonio infelice che sta vivendo Hope, ma Bill irrompe e dice loro dii aver bisogno del loro aiuto per riconquistare nuovamente la fiducia di Katie. Zoe, intanto, chiede a Carter una seconda possibilità.
Beautiful, le anticipazioni del 16 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 aprile 2022, vedremo che Zoe prova a farsi perdonare da Carter, il quale, però, le dice che - dopo quanto successo - non riesce proprio a fidarsi di lei. Eric è preoccupato per il matrimonio di Ridge e Brooke, ma lo stilista lo rassicura, dicendogli che tutto sta procedendo bene.
Zoe va da Ridge e gli chiede aiuto per riconquistare il suo fidanzato: gli dice che non ama Zende e che è ancora molto scossa per l’abbandono di Thomas all’altare. Paris dice a Zende di aver sbagliato a corteggiare Zoe: lui ammette l’errore e spera che anche lei possa dargli una nuova possibilità.