Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio: i sensi di colpa di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam si sente molto in colpa per aver tradito Hope, la quale, però, all'oscuro di tutto, continua ad elogiarlo e a definirlo un marito e un padre esemplare. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2022, abbiamo visto che Steffy è molto preoccupata e Finn prova a rassicurarla, dicendole che Thomas è fuori pericolo e che non deve essere in pensiero.

La giovane gli spiega che è in ansia, perché in passato già ha perso la sorella Phoebe e che non vuole che la storia possa ripetersi. Steffy e Liam pensano entrambi alla notte di passione che hanno avuto e a come si sentano in colpa nei confronti dei loro partner. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio, vedremo che Hope continua a elogiare Liam, per il fatto di essere presente sia per lei che per Steffy. Liam si sente in colpa per quel che ha fatto e non crede di meritare i complimenti che gli sta facendo la moglie, la quale lo vede come un uomo incredibile e un padre premuroso.

Lo Spencer inzia a piangere e a dire alla Logan che vorrebbe essere come lei, sempre pronto a perdonare anche le cose peggiori. Steffy ha l'ansia e le viene un attacco di panico perché la figlia resterà fuori tutta la notte per un pigiama party cn le sue amichette: Finn cerca di calmarla. Ridge, intanto, è preoccupato per Thomas, ma Brooke cerca di confortarlo, dicendogli che è in ottime mani nell'ospedale in cui si trova.