Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio: le illusioni di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope si illude che può recuperare il rapporto con il padre e che tra lui e la madre possa nascerre un buon rapporto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 15 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 febbraio 2023, abbiamo visto che Deacon credo che se la perdonato Hope, possono farlo anche gli altri, compreso Ridge. Lo stilista, infuriato, lo caccia fuori e Brooke è disperata, perché teme di perdere la figlia. Hope ribadisce a Steffy che il marito la sosterrà. Liam, però, le fa notare che Steffy è solamente preoccupata per lei. Lui le ricorda che bisogna proteggere i bambini e lei gli dice che sa ciò che fa, dando una seconda possibilità al padre. Ridge è convinto che Sharpe voglia riconquistare Brooke.

Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2023, vedremo che Steffy dice a Hope che si sta solo illudendo: Brooke non tornerà mai con Deacon.

In seguito, Hope raggiunge la madre che è in compagnia di Shape. Viene a sapere che c’è stato un diverbio tra il padre e Ridge e ne è molto dispiaciuta. Tutti credono che l’uomo non sia cambiato. Carter invita Paris a pranzo. Bill, invece, contatta Katie facendole intendere che vuole ritornare con lei. 

Non ci rersta che attenderre ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle più amate soap opera di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.