Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio 2024: il dolore di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2024

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke è molto addolorata, in quanto non capisce perché Ridge ce l'abbia cocn lei. La Logan, infatti, non ha ricevuto una spiegazione che giustifica il suo comportmento. Intanto, Thomas è contento del risultato ottenuto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 febbraio 2024. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2024, vedremo che Brooke fatica a comprendere la ragione della forte irritazione di Ridge nei suoi confronti, trovandosi in uno stato di profonda perplessità.

Nel frattempo, Katie sente sempre più interesse verso Carter, il quale appare ricettivo e ben disposto nei confronti delle sue avance. Tra i due scoppierà la scintilla dell'amore?

Thomas e Steffy organizzano un'importante riunione familiare dei Forrester, con lo scopo di divulgare la notizia che Ridge e Taylor hanno rinnovato il loro legame: nessuno dei Forrester, però, è consapevole delle azioni copiute da Thomas.

Beautiful, le anticipazioni del 16 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 febbraio 2024, vedremo che Eric coglie l'opportunità per annunciare a tutti che Quinn non è più parte della Forrester Creations, né della vita di Carter.

Nel frattempo, Hope e Liam offrono il loro sostegno a Brooke, che persiste nel suo stato di confusione e disorientamento, incapace di capire le ragioni dietro la decisione di Ridge di porre fine alla loro relazione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.