Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio: Brooke chiama Ridge, cosa gli dirà?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke telefona Ridge e continua a dirgli che Thomas ha bisogno di aiuto. Intanto, Shauna e Quinn parlano del bacio che la Fulton e il Forrester si sono scambiati. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2021, abbiamo visto che Brooke sa di aver sbagliato ad aver tolto la fede e lo rivela a Hope. Sostiene di essersi comportata in quel modo, per via di Thomas e delle pressioni scaturite da tutta la situazione che si era svolta: d’altronde, il Forrester è bravo a manipolare le persone.

Poi, dice alla figlia che un avvocato le ha riferito che in California è possibile dare affidamento congiunto sia ai genitori naturali che a quelli adottivi. Hope si dirige da Thomas per dargli dei vestiti di Douglas. Hope saluta Douglas e chiede a di crescerlo insieme, diventando co-genitori. Il Forrester sembra apprezzare la proposta.

Beautiful, le anticipazioni del 16 gennao 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2021, vedremo che Quinn va da Shauna e le chiede se ha dormito bene in dependance.

La donna le dà risposta affermativa, ma crede che Eric non l’apprezzi tanto per via della questione dello scambio di culle. Le dice, inoltre, che Ridge ha passato la notte lì e che tra loro è scattato un bacio passionale.

Poi racconta che Ridge ha avuto dei contrasti con Brooke per la questione dell’adozione di Douglas da parte di Hope e Liam. Quinn racconta all’amica che - tempo addietro - c’è stato qualche bacio con Ridge il quale, però, voleva solamente allontanarla da Eric. Intanto, Brooke chiama Ridge e iniziano nuovamente a parlare di Thomas. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881