Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio: il chiarimento di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si illude di poter avere un futuro con Hope, la quale, però, gli ribadisce di amare Liam e che con lui intratterrà solamente un rapporto professionale. Il Forrester lo accetterà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 15 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2022, abbiamo visto che Steffy non riesce a credere che Hope e Thomas si siano baciati. La Forrester chiede allo Spencer di ragionare e capire realmente cosa sia successo. Il ragazzo, però, continua a ribadire che la moglie era abbracciata al fratello di Steffy.

La giovane rimane ancora scettica e, intanto, cerca di farlo calmare con un aperitivo. Liam si ubriaca e inizia a pensare che la moglie lo tradisca da tempo col Forrester. Wyatt, intanto, va allo chalet e incontra Hope, la quale sta controllando lo smartphone. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2022, vedremo che Hope è in ansia per Liam che non le risponde ai messaggi. Alla fine, le risponde e dice alla moglie che rientrerà a casa in serata. Finn va a trovare Thomas e gli dice che ha bisogno d’aiuto, visto che è ancora ossessionato dai suoi demoni e da Hope. Lo stilista, però, rifiuta la sua diagnosi.

Thomas, poi, chiama Hope la quale le ribadisce il suo amore per Liam. Dovrà semplicemente intrattenere con lei  un rapporto di lavoro e di co-genitorialità per il bene del piccolo Douglas. Il ragazzo, però, continua nel suo delirio e immagina un futuro con lei, guardando la sua foto.