Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno: Hope non si sente bene...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 16 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non si sente molto bene e decide di andare dalla dottoressa per capire se la sua gravidanza procede bene. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 15 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 giugno 2019 abbiamo visto che Bill è molto deluso da Katie che vuole portarlo in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will.

Carter conferma le intenzioni della Logan e il magnate si arrabbia ancora di più. Bill non crede che Thorne possa essere un buon genitore, mentre crede che Katie sia un’ottima mamma. L’uomo è convinto che il Forrester la stia manipolando e che non la faccia ragionare al meglio. Bill, però, non si lascia piegare dalle sue intenzioni e la minaccia. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2019, vedremo che Katie e Thorne parlano della battaglia legale organizzata contro Bill per l’affido esclusivo di Will. Katie dice a Thorne di aver bisogno del suo sostegno e che con lui vorrebbe una vita insieme e non una semplice relazione passeggera. 

Thorne le dice che la pensa come lei e che vuole solamente che lei ritrovi la serenità che Bill le ha sottratto. E così i due si abbandonano alla passione. 

Hope ha dei problemi all’addome e così si reca in ospedale: avvisa Liam che è andato a far visita alla piccola Kelly. La dottoressa la rassicura, dicendo che la gravidanza procede bene e che i suoi dolori sono normali. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791